I fumetti in qualche modo hanno guadagnato grande popolarità … il loro esercito, dopo aver catturato gli americani ordinari (se, secondo le statistiche, ogni terzo Yanke ha una sua collezione di avventure di supereroi disegnati), si sono trasferiti al cinema, all’animazione e persino dall’industria dei giochi, dove le galline non fanno becco i loro invasori. Ma i fumetti sono riusciti a trovare la loro nicchia, e ora gli scaffali del negozio sono stati spesi “XIII“”,X-Men“”,Spider-Man“E altri rappresentanti del genere. Alcuni giochi sono usciti francamente deboli e in qualche modo per l’occhio e il cuore. Quindi i fumetti ci hanno penetrato. Poche persone, ovviamente, hanno la propria selezione di libri con immagini, ma la maggioranza, credo, può sorprendermi a pensare: “Ho giocato al gioco sui fumetti. SÌ!”. Bene, se tuttavia “no”, allora con misericordia ci uniremo a leggere tutto ciò che sta sotto il corso – forse allora vorrai anche toccare un pezzo di questa cultura.mrslotycasino.it/
Dubito che tra le persone che ci leggono ci siano quelle che non hanno sentito parlare della storia della “nascita” Spider-Mana, che è descritto in modo più dettagliato nei fumetti, nelle serie animate e nei film. Ma non offenderemo queste persone e torneremo un po ‘in tempo per dirti cosa è iniziato tutto.
Una volta un ragazzo semplice e molto curioso Peter Parker, L’individuo di un bit di ragno irrigato, dopo di che il ragazzo aveva abilità soprannaturali: un tocco di ragno, destrezza senza precedenti e capacità di scalare le pareti. Peters furono eduti come un cittadino rispettabile, quindi non aveva l’idea di dedicarsi al lato oscuro di SI.. Uf, mi scusi, sono stato dimenticato. Ma la roccia malvagia lo raggiunse: la morte di suo zio per mano del bandito cambiò radicalmente la vita di un giovane studente. Spider-Man, Come è stato chiamato il futuro sostenitore di New York Evil, ha costruito attrezzature speciali per se stesso, che era legato al suo polso e ha rilasciato qualcosa di simile al Web.
Nelle battaglie del ragno con il male, abbiamo già immerso le nostre teste e altre parti del corpo nelle precedenti tre parti del gioco e ora, dopo qualche tempo, gli sviluppatori hanno distribuito il quarto divertimento del ragno in città. È interessante notare che è radicalmente diverso dai suoi fratelli maggiori creati sulla base dei film. USM Si basa sui fumetti e, naturalmente, sulle fantasie degli sviluppatori, anche se quest’ultimo deve ammetterlo, non così tanti. Ma, come dice la saggezza folk, non ci sono giochi “basati” senza condire con le proprie speculazioni.
Un’altra differenza significativa è che oltre al famigerato Spiddy, ci è stato chiesto di condurre gli affari di un’altra persona – Eddie – che ha ricevuto una causa alla moda di Venom alla moda per le loro diverse divisioni per le loro varie divisioni.
Trama USM Praticamente no, ci sono solo due storie parallele che di volta in volta vengono soppresse. Le storie stesse possono essere caratterizzate dalla parola “insieme coerente di missioni”. Già a partire dai primi minuti del gioco, cadremo in un’azione vertiginosa che non si ferma fino alla fine del gioco. Tutto è così dinamico che la parola “annoiato” qui è assolutamente aliena: in USM Non ci sono ricerche meticolose per la chiave rossa dal cancello blu, nonché compiti fastidiosi, come “Uccidi 88 elefanti con una mazza”. No, siamo sempre nel vortice di eventi, così sorprendente ed eccitante che il cuore si blocchi naturalmente.
Gli inserti tra le missioni sono stati fatti notevolmente: sono molto interessanti da guardare – sembra che tu stia girando le pagine di libri colorati indimenticabili, con i quali è iniziata la storia immortale del fantastico eroismo.
Di conseguenza, anche il gameplay è cambiato, e abbastanza fortemente: i metodi di passaggio per le due forze ci hanno affidato, in piedi su diversi lati delle barricate, sono completamente diversi.
Giocando Parker, cerchiamo di neutralizzare gli avversari, salvare gli innocenti – questo ci porta un senso di soddisfazione morale. L’eroe è fermo e il grande potere, come ha istruito lo zio defunto, è molto responsabile.
Wiring for Eddie è completamente diverso: un mostro, vuole mangiare e nulla può fermarlo, quindi il veleno va in linea retta senza girare. Sembra un potere selvaggio, il desiderio di omicidio, forza e, come una sensazione semplice, ma così significativa – odio. Eddie è pronto e vuole uccidere, per dimostrare il suo potere sugli altri.
Per non tornare a questo argomento in seguito, notiamo che Spider-Man usa ancora le braccia e le gambe come arma contro i suoi nemici e, ovviamente, il Web. Gli sviluppatori hanno introdotto diverse nuove mosse interessanti nel gioco – ora Peter è in grado di saltare sul nemico proprio dal muro con un colpo o appendere un nemico che si agita in escrementi appiccicosi del ragno, al lampione – aspetta che arrivi la polizia. Eddie si basa solo sul potere delle sue mani e un abito, che può allungare e battere a distanza. Inoltre, Venom sa come bere la vita, lancia auto in quelle discutibili, oltre a saltare ad un’enorme altezza, non permettendosi di sparare. Per le informazioni: a differenza di Parker, Venom può sbattere in sicurezza sull’asfalto da qualsiasi altezza senza paura di perire.
Certo, quale sarebbe l’azione eroica senza gravi contrazioni con i mega prigionieri-boss? Tutto è in ordine qui: le famigerate “stelle” del crimine locale non sono addormentate. Contro il quale combatteremo? Oh, contro molti geni malvagi: per esempio, Electro, Rinoceronte, Green Goblin ecc. Per interessare ancora di più i giocatori, gli sviluppatori ci hanno fatto muovere un po ‘con il gyrus: non tutti possono morire per colpi normali. Non saremo duri qui, quindi penseremo per noi stessi, ma menzioneremo che questi compiti sono davvero molto interessanti, inoltre sono fatti in una sequenza eccellente: avendo appena ricevuto una buona parte di combattimenti con i cattivi ordinari, andiamo alla lotta con il super Struste.
New York colpisce le sue dimensioni: un viaggio da un’estremità della città all’altra a volte si trascina per più di un minuto. L’atmosfera della vita di una grande mela viene trasmessa notevolmente: in città vengono fatte rapine e attacchi ai residenti, ci sono casi in cui la personalità dubitata sta cercando di suicidarsi. Ci viene data la libertà che amiamo così tanto. Puoi semplicemente volare in giro per la città, goderti le sue opinioni, esprimendo nuovi angoli. L’ultimo hobby, a proposito, porta bonus: in luoghi interessanti, i token sono sparsi, aprendo opere d’arte nascoste e pagine di fumetti. Ma l’obiettivo principale rimane ancora una guerra con il crimine, che esisterà fino a quando l’umanità non scompare dalla faccia della terra. L’unica cosa che distrugge questa atmosfera sono le gare necessarie tra i compiti della trama e lo stile di battito, in cui dobbiamo “svolazzare” nella città a capofitto per trovare e distruggere il prossimo gruppo di gangster. Non è noto le ragioni di un tale ictus – forse i giocatori hanno provato in questo modo per prolungare l’orologio del gameplay – è un peccato che violi il sentimento di libertà creata dal gioco. Ma, nonostante la perdita del realismo, le razze passano molto più interessanti di quanto sopra. Anche se non c’è uno sottile senza bene: Johnny prenderà parte a una delle competizioni, il Man-Facel di un fantastico quattro.
Dobbiamo sempre usare il web sempre e senza fermarci – ora Parker ha davvero imparato a controllarlo bene e viaggiare in città porta un piacere incredibile. IN USM, volare, ci aggrappiamo davvero a case, pilastri, ponti. Se lo si desidera, non è possibile oscillare su una sostanza appiccicosa, ma masturbarti all’edificio più vicino. Questa opportunità aiuta molto nelle missioni, dove è necessario inseguire qualcuno.
È impossibile per non parlare del programma, anche se abbiamo smesso a lungo di giudicarlo come criterio principale. Tuttavia, da un punto di vista visivo, il gioco è reso molto, molto buono: luminoso, nello stile del cartone animato e solo con il gusto. L’attenzione è prestata a diverse piccole cose: le espressioni facciali degli eroi lasciano una buona impressione, l’animazione è piacevole – molto con grazia il ragno si muove con l’aiuto di una rete. Era possibile, gli sviluppatori sono stati in grado di creare un gioco davvero bello in stile fumetto e non solo un’immagine sovraccarica di effetti speciali.
Abbiamo vissuto la nostra vita nel mondo di Spider-Man e ci è piaciuto. Sentendo la libertà, il potere e gli sguardi grati alle nostre spalle, abbiamo sentito il bisogno di una presenza in modo che i problemi non accadessero a nulla di insolito nell’umanità ingenua. Questa è la realtà in cui vuoi immergerti, diventare un eroe e aiutare la gente comune.
Commenti finali: grande gioco sui fumetti indimenticabili della Marvel. Sicuramente la parte migliore dell’intera antologia del ragno. Punto, firma, sigillo. Non è soggetto a stipendio.
Pro: Gameplay straordinario, differenza sensibile tra due personaggi giocabili e la bellissima atmosfera di un film d’azione eroico;La grafica è soprattutto lode: applauiamo agli sviluppatori per il fatto che sono riusciti a ripetere lo stile comico senza perdere colori e attrattiva.
Contro: campagna troppo breve – passa in 5 ore;Alcune missioni sono banali.